Azienda

La lavorazione del ferro battuto è un’arte antica nata dalla necessità di utilizzare il metallo per realizzare utensili da lavoro, con il tempo si è evoluta come forma decorativa -artistica di grande valore, questo anche grazie alle moderne tecnologie dei nostri giorni; ma gli odierni meccanismi di produzione non possono cancellare la storica tradizione della battitura del ferro…

aziendaLa Bottega di Efesto rappresenta tradizione, esperienza e tanta creatività. Le nostre produzioni sono oggetti di artigianato, uno simile all’altro, eppure mai uguali: l’ esclusività è la chiave che sta nella bellezza dei nostri prodotti. Ogni pezzo testimonia la grande forza che noi poniamo per forgiare tutte le emozioni volte al recupero delle tradizioni passate.

La Bottega di Efesto di Michele Clemente è specializzata nella lavorazione del ferro battuto, interpreta la materia secondo forme e linee classiche e moderne, perfettamente inscrivibili negli ambienti più raffinati, rustici o in stile arte povera. E’ inserita nel mercato locale e regionale dal 1946, la nostra competenza e capacità si basa su ben due generazioni di professionisti del settore e su una continua evoluzione tecnologica. E’ un’azienda dinamica e in continua evoluzione, ma in grado di mantenere quelle peculiarità ed attenzioni che l’hanno fatta crescere e sviluppare le novità più interessanti adatte a soddisfare i gusti e le richieste della più svariata clientela.